Un team building insolito, quello realizzato per TFF Engineering e TFF Ambiente: una prova culinaria di squadra!
Perché la cucina? Perché si basa su coinvolgimento emotivo, fisico ed intellettuale, favorendo l’apprendimento tramite l’interiorizzazione dei contenuti.
Gli obiettivi? Mantenere aperti comunicazione e collegamenti tra le diverse aree aziendali e tra i colleghi, soprattutto sotto pressione, conoscendo i punti di forza e le diversità di ognuno…ovviamente, sapendo gestire la tensione del lavoro di squadra!
L’azienda TFF Engineering, società di ingegneria che dal 1992 si occupa di progettazione di impianti stradali per la distribuzione di carburanti per autotrazione ha svolto, nella sede della scuola di cucina Peccati di Gola a Mestre, una giornata di formazione esperienziale intitolata “Team cooking – Bilanciare ingredienti e stress”.
Giuseppe Toffano, AD TFF Engineering, commenta “Investiamo puntualmente nella formazione del personale: il costante aggiornamento e l’esperienza maturata in oltre vent’anni sono alla base della nostra idea di lavoro e ringraziamo Punto Confindustria per la bellissima esperienza di team building culinario, all’insegna del divertimento e della collaborazione!”
Progetto: Smart working in progress
Cooking per il team building smart
Progetto a valere sul POR FSE 2014-2020 – Investimenti a favore della crescita e dell’occupazione – 1311 del 10 settembre 2018 – Protagonisti del cambiamento – Strumenti per le persone e le organizzazioni:
DGR 1311 del 10/09/2018 – Protagonisti del cambiamento
DDR approvazione n. 1198 del 11/12/2018. Periodo 28/01/2019 – 31/10/2020