Commerciale e Vendite
09/07/2025
09.00 - 18.00
8 ore
E-Learning
– Tempi turbolenti: cosa è cambiato nelle aziende, come sono cambiate le persone, come dobbiamo cambiare noi, le nuove Leve Negoziali – Self-Marketing Neuronale: misura la tua efficacia – Come presenti la tua azienda per lasciare il segno: dalle parole bidone a 4 steps del Customers Journey – Capire cosa cè dietro alle parole dellinterlocutore:…
– Tempi turbolenti: cosa è cambiato nelle aziende, come sono cambiate le persone, come dobbiamo cambiare noi, le nuove Leve Negoziali
– Self-Marketing Neuronale: misura la tua efficacia
– Come presenti la tua azienda per lasciare il segno: dalle parole bidone a 4 steps del Customers Journey
– Capire cosa cè dietro alle parole dellinterlocutore: cosa vuole aldilà di ciò che dice, e capire come darglielo
– Saper mappare i processi decisionali di ogni singolo cliente per guidarli
– I 3 cervelli: capire come funziona il cervello per evitare le trappole negoziali
– Capire quali sono i triggers che influenzano linterlocutore a livello inconscio
– Solo bianco/nero o esistono i grigi ? YES-type vs NO-type
– Mappatura della tua motiv-azione
Allenare, migliorare e potenziare i propri stili di persuasione attraverso palestre di gruppo e individuali